fbpx
Antico Caffè Soriano partner

Antico Caffe Soriano è partner ufficiale della Iseini volley

Si allarga la famiglia dei già numerosi partner a sostegno della Iseini volley Alba Adriatica. Se nella scorsa settimana abbiamo dato il benvenuto a Capitolo Tre, quest’oggi la società ufficializza la chiusura di un nuovo ed importante rapporto collaborativo.

Antico Caffe Soriano è infatti il nuovo fornitore di bevande della società.

“Tra gli obiettivi del nostro Gruppo – spiega il Responsabile marketing Silvano Scartozzi – che si affaccia per la prima volta in un campionato nazionale, c’è sicuramente quello di rendere omaggio a chi vi partecipa da diversi anni. E’ per questo che attraverso la collaborazione con Antico Caffè Soriano di San Benedetto del Tronto intendiamo offrire la migliore accoglienza possibile ai nostri avversari, fornendo noi stessi le bevande per ogni singolo giocatore e membro dello staff tecnico. E per farlo, non potevamo che scegliere il meglio”.

“Nel cuore di quell’ultimo tratto di costa marchigiana, felicemente conosciuto come Riviera delle Palme, c’è un posto sempre acceso che sembra essere lì, ad aspettarvi. Urban chic nella sua disinvolta immagine a pois, questo italianissimo bistrot, aperto dall’alba a notte fonda, racconta tutta la raffinata sofisticatezza della cultura del nostro Paese, unico nel concepire cibo ed amore prodigiosamente in rima. E ci si sente subito così, accolti da un calore casual strutturato con la cura di un servizio old style, che Erminio e Carlo Giudici hanno saputo disegnare, creando un luogo di carattere, in perfetto equilibrio tra ironia ed autorevolezza.”

Scopri gli altri Partner e Sponsor che sostengono il nostro progetto. Clicca qui!

Antico Caffè Soriano ed Iseini volley Alba Adriatica, Insieme per Vincere!

Leave a Reply