Gianmarco Pulcini Iseini Volley Alba Adriatica

C’è un nuovo regista in città: benvenuto Gianmarco!

La società comunica con gran soddisfazione di aver raggiunto l’accordo col giovane palleggiatore Gianmarco Pulcini per la prossima stagione. Il ragazzo, classe ’97, reduce da due ottime stagioni alla Videx Grottazzolina (militante in serie A3) rappresenta il primo vero rinforzo della società biancazzurra in vista dell’imminente avvio dell’avventura in serie B.

Gianmarco inizia presto la sua carriera sportiva, militando già a quindici anni nel roster della Lube volley in serie C. Poi varie esperienze, sempre in territorio marchigiano, tra Ascoli, San Benedetto, Offida e Grottazzolina dove, negli ultimi due anni, matura ulteriormente sotto la guida di coach Ortenzi. Ora la prima vera responsabilità dal punto di vista sportivo ad Alba Adriatica, agli ordini di coach Petrelli che lo conosce bene e che lo ha fortemente voluto per rimpiazzare Marcatili.

Ecco una breve intervista per conoscerlo meglio:

– Benvenuto Gianmarco, come ti senti in vista della prossima stagione?

– Ciao a tutti, sono davvero contento di essere finalmente qui. Questa è la mia prima esperienza “fuori regione”, sono entusiasta e carico per l’inizio della nuova stagione e curioso di conoscere i nuovi compagni e la società.

– Parlaci un po’ di te, quali sono i tuoi hobby e le tue passioni?

– Studio biologia della nutrizione presso l’università di Camerino, inoltre alleno dei gruppi giovanili di pallavolo (oltre che a giocarla). Mi piace molto viaggiare e visitare nuovi posti, uscire ed ascoltare musica, vedere film e leggere libri. Lo sport è una passione più che un hobby e questa non riguarda soltanto la pallavolo, ma anche basket, tennis, calcio, ping pong e chi più ne ha più ne metta.. Insomma mi piace guardarlo e seguirlo a tutto tondo (o quasi).

– Un augurio per i tifosi?

– Speriamo di toglierci delle grandi soddisfazioni insieme, mettendo le basi per un progetto solido e duraturo. Forza Alba!!” Vi abbiamo presentato Gianmarco Pulcini, il primo acquisto di questa stagione della Pallavolo Alba Adriatica; il nostro nuovo regista che speriamo imparerete ad apprezzare anche sul parquet. Nei prossimi giorni vi presenteremo dei nuovi profili assolutamente da NON PERDERE#staytuned