Christian Di Berardino è il vice allenatore per la prossima stagione | Serie B
Dopo 23 stagioni in prima squadra, diversi trofei alzati e grandi promozioni ottenute con la fascia da capitano sempre ben salda sul braccio, Christian Di Berardino appende le ginocchiere al chiodo ed inizia una nuova avventura in biancazzurro.
Lo storico capitano classe ’80, infatti, ha deciso nelle ultime ore di terminare la propria carriera da giocatore e dedicarsi ad un nuovo e stimolante percorso, affiancando coach Brutti nello staff tecnico della prossima stagione.
“Non è stata una scelta particolarmente facile da prendere, soprattutto dopo tutti questi anni passati con la magli albense cucita sul petto. Tuttavia, come per ogni cosa, anche per questa esperienza è giusto che prima o poi arrivasse l’epilogo. Rimarrò in palestra ogni giorno come negli ultimi vent’anni, iniziando una nuova e stimolante esperienza accanto ad Ale (Brutti, ndr) che stimo molto. Ringrazio la società, i tifosi e tutti i miei ex compagni che non hanno fatto mai mancare il loro affetto e supporto. Forza Alba!”
Ogni parola sarebbe riduttiva per esprimere l’immensa gratitudine nei confronti di Christian. Grazie di tutto, Capitano ed in bocca al lupo per questa nuova avventura che, come da 23 anni a questa parte, affronteremo insieme!
Christian Di Berardino