fbpx

Il mercato non si ferma: arriva Accorsi dalla Lube

Serie B maschile – Ottimo rinforzo al centro per i biancazzurri del duo Petrelli-Traini. Ad un giorno dall’uscita del girone che ci vede inseriti nel gruppo F con marchigiane, umbre e una romagnola, la società comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo col giovanissimo Matteo Accorsi.

Il centrale ascolano classe ’02 proviene dalla scuola della Lube volley ed è alla prima esperienza in un campionato nazionale di serie B.

Questa la breve intervista rilasciata ai nostri microfoni: “Vestire la maglia biancazzurra dell’Alba Adriatica è per me motivo di grande orgoglio. Ringrazio la società, ma soprattutto mister Petrelli che conosco bene per avermi dato fiducia. Farò di tutto per ripagarla sul campo. Nonostante sia giovane e alla prima esperienza in un campionato così difficile, credo di poter dare tanto ai miei compagni. Non vedo già l’ora di iniziare!

 Se ho visto il girone? Certo. È un gruppo di ferro, con squadre esperte ed ostiche, ma non abbiamo voglia di fare la comparsa. Abbiamo già fame di risultati e intendiamo crescere onorando questa maglia nel suo primo campionato di cadetteria. Forza Alba carica!!!”