La società

17 Dicembre 1958
63

BIOGRAFIA:

Angelo Erbuto è il presidente onorario dell’Iseini volley Alba Adriatica dalla stagione sportiva 2018/2019. Da presidente ha conquistato la Coppa Abruzzo maschile, il campionato regionale 2019/2020 e la Coppa Gran Sasso femminile 2018/2019.

Roberto Esposito

Direttore sportivo
20 Settembre 1967
54

BIOGRAFIA:

Roberto Esposito è il direttore sportivo della Iseini Volley Alba Adriatica. In passato ha ricoperto il ruolo di Presidente del club.

Oltre a fondare il club nell’Ottobre del 1989 insieme agli altri due dirigenti Riccardo Iacono ed Ettore Esposito, Roberto ha militato come giocatore vincendo i campionati di Prima Divisione e Serie D Maschile, trascinando la squadra biancazzurra in nella massima serie regionale abruzzese.

Come dirigente, ha conquistato il campionato regionale di Serie C 2019/2020, la Coppa Abruzzo 2020 e la Coppa Gran Sasso under 14 femminile 2018.

Riccardo Iacono

Vice-presidente
16 Febbraio 1959
63

BIOGRAFIA:

Riccardo Iacono è il vice presidente della Iseini Volley Alba Adriatica dalla stagione 2018/2019. In passato ha ricoperto il ruolo di Presidente del club.

Oltre a fondare il club nell’Ottobre del 1989 insieme agli altri due dirigenti Roberto ed Ettore Esposito, Riccardo ha militato come giocatore vincendo i campionati di Prima Divisione e Serie D Maschile, trascinando la squadra biancazzurra in nella massima serie regionale abruzzese.

Ettore Esposito

14 Ottobre 1968
53

BIOGRAFIA:

Ettore Esposito è il Responsabile del settore giovanile della Iseini volley Alba Adriatica, società con la quale ha conquistato la Coppa Gran Sasso 2018/2019 con il gruppo di under 14 femminile.

Oltre a fondare il club nell’Ottobre del 1989 insieme agli altri due dirigenti Riccardo Iacono e Roberto Esposito, Ettore ha militato come giocatore vincendo i campionati di Prima Divisione e Serie D Maschile, trascinando la squadra biancazzurra in nella massima serie regionale abruzzese.

Naclito Emili

22 Dicembre 1961
60

BIOGRAFIA:

Naclito Emili ricopre il ruolo di Dirigente Accompagnatore dell’Iseini Volley Alba Adriatica.

E’ in carica dalla stagione 2021/22.

Marco Iacono

Responsabile marketing
4 Gennaio 1994
28

BIOGRAFIA:

Marco Iacono è il Responsabile Marketing della Iseini Volley Alba Adriatica dalla stagione 2020/2021. In passato ha ricoperto il ruolo di giocatore nel club.

Andrea Valori

Team manager
24 Aprile 1963
59

BIOGRAFIA:

Cesare Di Felice è attualmente il team manager della prima squadra maschile della Iseini Volley Alba Adriatica, militante nel campionato nazionale di Serie B 2020/21. In passato ha ricoperto il ruolo di Responsabile Marketing del club abruzzese con il quale ha conquistato la Coppa Abruzzo ed il campionato regionale 2019/2020.

Filippo Di Giovanni

26 Agosto 2021
0

Mariano Di Paolo ricopre il ruolo di Dirigente Accompagnatore dell’Iseini Volley Alba Adriatica.

E’ in carica dalla Stagione 2021/22.

Mariano Di Paolo

26 Agosto 2021
0

Filippo Di Giovanni ricopre il ruolo di Dirigente Accompagnatore dell’Iseini Volley Alba Adriatica.

E’ in carica dalla Stagione 2021/22.