fbpx
Primo Pierantozzi

Primo Pierantozzi è il Mental Coach sportivo della Iseini volley

Si allarga ulteriormente il team di professionisti attorno alla Iseini volley Alba Adriatica. E’ stato infatti recentemente raggiunto un importante accordo con Primo Pierantozzi, uno dei più rinomati professionisti nell’ambito del coaching per il supporto della prima squadra maschile.

Formatore e coach professionista, Primo collabora con le aziende per quanto riguarda la crescita personale e lo sviluppo del potenziale umano, oltre ad affiancare realtà sportive come la nostra nell’ambito dello sport coaching. E’ anche autore del best seller “Il distacco che libera” che potete trovare anche su Amazon qui.


Organizza in tutta Italia seminari esperienziali e conferenze informative su Coaching e potenziamento personale. Da sempre appassionato al mondo della crescita personale, ha come obiettivo la ricerca, la creazione e la divulgazione di nuovi metodi al fine di portare sempre più persone al raggiungimento dei propri obiettivi, professionali o personali.


Diamo tutti il benvenuto a Primo Pierantozzi per questa nuova e stimolante esperienza augurandoci una proficua e duratura collaborazione, ricca di soddisfazioni personali e sportive.


Rimani sempre aggiornato su tutte le news della Iseini volley Alba Adriatica!

Leave a Reply